Antintrusione


Sentirsi sicuri è un presupposto fondamentale per vivere serenamente la propria casa.
Ti guideremo nella scelta dei serramenti antintrusione a garanzia del massimo livello di protezione testato

Un serramento di qualità, a partire dagli allestimenti standard, oppone ottima resistenza ai tentativi di scardinamento ed effrazione.
Per garantire una protezione maggiore la ferramenta prevista di serie può essere integrata con ulteriori dispositivi antintrusione. L’80% delle effrazioni avviene a danno di finestre e portefinestre, a spese dell’anta e più raramente della lastra in vetro.
I serramenti da noi selezionati si dotano, già a partire dagli allestimenti di base, di ferramenta con solidi punti di chiusura di sicurezza che rendono più difficoltoso il suo sollevamento e, a seconda del grado di sicurezza che si desidera raggiungere, presentano accorgimenti via via maggiori, fino al massimo livello di protezione testato.
 


Nel nostro showroom potete vedere tutta la nostra gamma di prodotti

Passate a trovarci, Fracchia 1956 serramenti Torino vi mostrerà la migliore selezione di porte e finestre a Torino. Disponiamo inoltre di software innovativi, per la stesura di preventivi personalizzati, in grado di formulare un'offerta chiara, rapida e dettagliata, in modo da fornire al cliente tutti gli strumenti per valutare l'offerta migliore

 
contattaci per info o per un preventivo