Appartamento

Appartamento


La scelta corretta della porta del tuo appartamento passa per l'efficienza energetica e la sicurezza.

La porta d’ingresso oltre che essere il biglietto da visita della nostra casa è un filtro a regolazione degli accessi, a protezione dell’ambiente che racchiude e dei suoi abitanti.
Se è vero che la maggior parte delle intrusioni indesiderate avviene attraverso le finestre, nel caso di un appartamento all’interno di un condominio dove queste possono essere inaccessibili, è frequente che la via preferenziale all’intromissione divenga proprio la porta d’ingresso. Da qui l’importanza di operare una scelta corretta, orientata verso la massima sicurezza, guidati da professionisti qualificati.
Da un punto di vista tecnico, e anche nelle nuove costruzioni, la porta d’ingresso, che sotto questo punto di vista è spesso trascurata, costituisce uno degli elementi a maggior dispersione di calore, con realizzazioni dagli ottimi serramenti per esterni e porte di ingresso a ridotta efficienza termica. Maggior isolamento non significa soltanto efficienza energetica e risparmio, ma anche comfort abitativo ed elevata qualità della vita.
Buon isolamento acustico, termico ed efficienza energetica, sicurezza per gli ospiti, sono le caratteristiche che devono essere perseguite nella scelta della porta di casa.


Nel nostro showroom potete vedere tutta la nostra gamma di prodotti

Passate a trovarci, Fracchia 1956 serramenti Torino vi mostrerà la migliore selezione di porte e finestre a Torino. Disponiamo inoltre di software innovativi, per la stesura di preventivi personalizzati, in grado di formulare un'offerta chiara, rapida e dettagliata, in modo da fornire al cliente tutti gli strumenti per valutare l'offerta migliore

 
contattaci per info o per un preventivo