Grate antieffrazione


La versatilità di un elemento che può essere applicato a tutte le tipologie di apertura, per vivere la casa in libertà e sicurezza


La necessità di proteggere la nostra casa è diventata una priorità.
A completamento del sistema di sicurezza le grate antieffrazione destinate alla protezione di finestre e porte-finestre si rivelano un elemento efficace per contrastare le intrusioni indesiderate.
Installate a regola d’arte costituiscono la prima barriera fisica interposta tra l’ambiente esterno e l’abitazione da preservare, consentendo allo stesso tempo il passaggio di luce e aria.
Fisse, apribili a battente o a scomparsa, le grate antieffrazione in metallo si caratterizzano per semplicità di utilizzo e adattabilità ai diversi contesti architettonici, offrendo numerose soluzioni e combinazioni.
La resistenza del manufatto, soggetto a rigorosi controlli in tutte le fasi di produzione, è certamente un fattore determinante per la sua scelta, per questo esistono anche in questo caso, come per le porte blindate, classificazioni in classi di sicurezza o classi antieffrazione alle quali riferirsi.
Robustezza, affidabilità e attenzione per il design sono unite nella realizzazione di un elemento a tutela dello spazio abitativo.


Nel nostro showroom potete vedere tutta la nostra gamma di prodotti

Passate a trovarci, Fracchia 1956 serramenti Torino vi mostrerà la migliore selezione di porte e finestre a Torino. Disponiamo inoltre di software innovativi, per la stesura di preventivi personalizzati, in grado di formulare un'offerta chiara, rapida e dettagliata, in modo da fornire al cliente tutti gli strumenti per valutare l'offerta migliore

 
contattaci per info o per un preventivo