Portoncini Blindati


Casa e sicurezza: un binomio inscindibile.

Per proteggere la vostra casa da intrusioni ci siamo impegnati a mettere assieme un’offerta che riduce al minimo la vulnerabilità della vostra casa e dei vostri beni, oltre che mettere in sicurezza la vostra persona.

A seconda dello scopo per cui sono progettate le porte blindate vengono suddivise in 6 classi di sicurezza e realizzate con materiali diversi e secondo tipologie costruttive differenti a seconda del grado di protezione che devono garantire. Per stabilire la classe di una porta blindata questa è sottoposta a tre tipi di prove: resistenza al carico statico, resistenza al carico dinamico e resistenza all’attacco manuale.
I macchinari utilizzati per le prove effettuano simulazioni di vari tentativi di effrazione e, in base ai risultati ottenuti, viene stabilita la classe di resistenza della porta. Le porte inoltre devono sottostare a controlli periodici di produzione, per garantire la conformità al campione iniziale. Indicativamente la classe 1 (livello più basso) è efficace contro chi utilizza solo la forza fisica per aprire la porta mentre la classe 4 è adatta a respingere uno scassinatore esperto, che può servirsi di attrezzatura specializzata. Che sia un appartamento in condominio o una villetta privata, ogni abitazione necessita di un adeguato livello di protezione.

 

 


Nel nostro showroom potete vedere tutta la nostra gamma di prodotti

Passate a trovarci, Fracchia 1956 serramenti Torino vi mostrerà la migliore selezione di porte e finestre a Torino. Disponiamo inoltre di software innovativi, per la stesura di preventivi personalizzati, in grado di formulare un'offerta chiara, rapida e dettagliata, in modo da fornire al cliente tutti gli strumenti per valutare l'offerta migliore

 
contattaci per info o per un preventivo