Rubner


In nessun’altra regione del mondo alla porta è attribuita un’importanza maggiore che nell’arco alpino. Le porte d‘alta gamma Rubner sono realizzate in vero legno, con profili in legno massiccio e impiallacciatura in legno pregiato.
L’azienda a conduzione familiare, e giunta ormai alla terza generazione, è una delle principali realtà europee operanti nel settore delle costruzioni in legno e vocata a questa tradizione realizza porte interne e portoncini esclusivamente in pregiate essenze legnose riuscendo, con i suoi 40 anni d'esperienza, a coniugare la cura artigianale per il particolare con le più moderne tecnologie.

Da una sensibile combinazione tra lavoro manuale, tecnica e natura è nata un’ampia gamma di porte in legno per esterni ed interni. L’individualità che caratterizza ogni singola porta conferma l’elevato valore che l’influsso artigianale conferisce al prodotto finale. Nell'ampia gamma di porte per interni ed esterni è possibile scegliere materiali, forme, colori, combinandoli insieme in base ai vostri desideri e alle vostre esigenze per dare più fascino alla vostra casa.
Con una produzione annuale di 40.000 porte Rubner è uno dei produttori leader nel mercato europeo, che si è dedicato alla materia prima legno. E’ il primo produttore dell'Alto Adige certificato di portoncini ecologici CasaClima, pioniere del primo portoncino certificato EI30 in legno e il leader di portoncini in legno certificati in Italia con classi di resistena RC2 e RC3. Tutti i portoncini Rubner vengono realizzati su misura e certificati a livello internazionale.