La posa certificata del serramento

Con Fracchia 1956 i prodotti dei brand più prestigiosi sono posati a regola d'arte, a garanzia di un risultato qualitativamente eccellente.

L'istituto tedesco IFT di Rosenheim ha insignito l'azienda nel 2015 della certificazione IFT di conformità per la posa in opera dei serramenti Finstral, azienda altoatesina leader nella produzione di settore, nell'ambito del progetto "Posa certificata", un'iniziativa che prevede la certificazione del lavoro di montaggio a regola d'arte nel rispetto dei requisiti dell'Istituto.

Le fasi di rilievo metrico, fotografico e di restituzione progettuale proseguono con una posa in opera certificata che prevede la rimozione dei vecchi serramenti comprensivi di telaio e avvolgibili e l'applicazione e regolazione dei nuovi manufatti, da parte di una squadra di tecnici altamente qualificata.

Solo quando installato a regola d'arte, infatti, il serramento conserva tutte le prestazioni tecnico-funzionali attese.

I posatori di Fracchia 1956 sono professionalmente preparati e aggiornati in merito a materiali, modalità di utilizzo e tipologie di applicazione. La posa ift garantisce il buon isolamento termico e acustico e l'elevata tenuta ermetica nell'area di attacco di finestre e porte.

Ulteriormente garantita è la qualità dell'intero processo che ruota attorno al serramento: progettazione, produzione, montaggio.

L'azienda e la sua ampia gamma di prodotti attentamente selezionati si distinguono ancora per la posa in interventi di nuova realizzazione e ristrutturazione CasaClima, certificazione energetica basata sul risparmio energetico e sulla sostenibilità ambientale.

Fracchia 1956 è iscritta con successo all'albo PosaClima dei Posatori del Piemonte, offrendo la sua competenza professionale in interventi volti alla riqualificazione termoacustica efficiente del foro finestra.

Per valorizzare al massimo le prestazioni dei prodotti, individuati grazie ad un continuo lavoro di ricerca e aggiornamento tra le realtà produttive più valevoli e tecnologicamente avanzate, è necessaria una posa di altissimo livello qualitativo ed è quello che Fracchia 1956 offre a chiunque scelga la sua professionalità e i suoi serramenti.