ExpoCasa 2017, un dottore a domicilio!

La Fracchia1956 ti aspetta in fiera ad ExpoCasa per fare il check-up delle tue finestre!

Sì, hai capito benissimo, proprio il check-up delle tue finestre esistenti.

Se hai deciso di visitare la manifestazione non puoi perderti l’occasione di passare presso lo stand ufficiale Finstral (stand R01) a ritirare gratuitamente il kit per eseguire a casa tua il check-up dei tuoi attuali serramenti. Se ancora non ci avevi pensato, quello che stai per leggere potrebbe farti venire il desiderio di venire a trovarci.

Intanto vogliamo dirti che l’azienda Fracchia1956 sarà presente alla manifestazione fieristica ExpoCasa edizione 2017 in rappresentanza dell’azienda altoatesina Finstral, marchio indiscusso per efficienza energetica, isolamento acustico e manutenzione ridottissima del serramento in pvc e pvc-alluminio

Tra i tanti rivenditori presenti sul territorio piemontese la casa madre Finstral ha scelto la Fracchia1956 per rappresentarla ad una manifestazione che da oltre 50anni raccoglie le migliori proposte dell’abitare.

Perché proprio noi? Cosa ci distingue da altri rivenditori? Il prodotto venduto è sempre lo stesso. Quindi in cosa ci differenziamo? Il servizio di posa prima di tutto. Infatti, una delle motivazioni di orgoglio della Fracchia1956 è quella di aver ottenuto il riconoscimento della posa certificata, da parte dell’Istituto tedesco ift di Rosenheim.

Che il prodotto Finstral sia un prodotto di altissimo livello è oramai un concetto assodato, ma forse spesso il cliente non pensa quanto sia importante che esso sia posato a regola d’arte per garantire tutte le prestazioni che offre e che lo contraddistingue sul mercato.

La posa certificata infatti non è solo una “buona” posa. Posare in modo certificato vuol dire garantire al cliente isolamento termico ed acustico, nonché una tenuta all’aria in modo totalmente ermetico, ed una garanzia decennale sul prodotto/prestazioni.

Visita gli altri rivenditori e serramentisti in fiera e domanda loro chi tra questi è in grado di garantire la posa certificata.

Infine passa in stand a trovarci, chiedi di Claudio, Elisabetta o Maurizio, otterrai sicuramente qualche informazione o risposta in più alle tue domande e potrai inoltre ritirare gratuitamente il kit per fare il check-up delle tue finestre.

Ci trovi presso lo stand R01 padiglione Oval a Lingotto Fiere dal 25 febbraio al 5 marzo 2017.

Ti aspettiamo!