Copia gratuita del magazine Finstral, uno sguardo sul mondo delle finestre e le informazioni che cercavi.

“Costruire serramenti – la nostra filosofia”: questo il motto della nuova rivista, da cui è facile intuire che nel suo magazine Finstral non si limita a parlare solo della propria gamma di finestre e infissi. Un progetto editoriale di spessore, presentato in anteprima alla principale fiera di settore, la “Fensterbau Frontale” a Norimberga, che regala sguardi anche inconsueti sul mondo del serramento – dal punto di vista di artisti, scrittori e architetti. F_01, questo il nome del magazine Finstral, non è un semplice catalogo di prodotto, ma un’iniziativa a più ampio respiro, di taglio giornalistico, che si propone innanzitutto come strumento capace di informare ed ispirare chi sta pensando di progettare o costruire una casa.
Originale anche la struttura del magazine, con due direzioni di lettura: lo si potrà sfogliare partendo dall’interno verso l’esterno o viceversa. Basta capovolgerlo per cambiare prospettiva - come una finestra infatti anche la rivista può essere vissuta da due parti: dal lato interno e da quello esterno.

In oltre 140 pagine la rivista sviluppa un avvincente connubio di informazioni sul mondo dei serramenti: novità di prodotto, testi letterari, interviste, immagini accattivanti. Contenuti e concept grafico del magazine riprendono gli elementi stilistici tipici delle eleganti riviste di progettazione e design.

richiedi gratuitamente il magazine